Camere

"Sonno sano e fantastico"

Una vacanza da sogno é inevitabilmente connessa ad un buon sonno ristoratore.

Nelle nostre camere, si possono dormire sonni tranquilli e fare sogni meravigliosi

...sia nelle nuove camere Comfort che nelle camere Economy!

 

Basic

Un soggiorno in camera Basic, il relax non sarà mai stato così piacevole in questa camera, intorno a voi un'atmosfera tenue e curata.

Sono tutte dotate di TV satellitare, aria condizionata, wi-fi, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli, kit cortesia, cassaforte, la maggior parte sono dotate di un divano. Tutte le camere godono di un terrazzo. A richiesta, frigorifero. Non fumatori. Non sono permessi gli animali domestici. Circa 14 mq.

Comfort

Un soggiorno in camere Comfort: dai colori chiari e freschi come una giornata d'estate.

Tutte le camere Comfort sono state parzialmente rinnovate. Sono tutte dotate di TV satellitare, aria condizionata, wi-fi, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli, kit cortesia, cassaforte, la maggior parte sono dotate di un divano. Tutte le camere godono di un terrazzo. A richiesta, frigorifero. Non fumatori. Non sono permessi gli animali domestici.

Economy

Un soggiorno in Economy: ideale per chi ama lo spazio e la funzionalità, e per chi desidera un soggiorno sobrio ed accessibile.

Tutte le camere Economy sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, wi-fi, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli, kit cortesia, la maggior parte sono dotate di un divano. Tutte le camere godono di un terrazzo. A richiesta, frigorifero e cassaforte. Non fumatori.